Privacy Policy
≡ Menu

cforms II in italiano

download

Sono disponibili per il download i file per la localizzazione in lingua italiana del plugin cforms II sviluppato per la piattaforma di WordPress da Oliver Seidel.

Affinché l’operazione di aggiornamento possa avvenire con successo, suggerisco una attenta lettura delle istruzioni presenti nella cartella cforms-it_IT scaricabile qui sotto.

NOTA: cforms é stato rimosso da wordpress.org in seguito alla pubblicazione di questo articolo. Gli aggiornamenti futuri del plugin saranno disponibili esclusivamente nella pagina principale di cforms. Il forum di supporto é nuovamente disponibile.

  • Un grazie particolare a Roberto Scano per il prezioso contributo di aggiornamento dalla versione 12.2 italiana alla 14.0.

Localizzazione:

versione 14.1

(100% GPL compliant)

Download

[download id=”2″]

Informazioni utili per l’installazione:

  1. Traduzione italiana del plugin cforms II
  2. Screenshot per l’aggiornamento dei file
  3. Screencast di supporto
  4. Nota: decidessi di effettuare l’aggiornamento automatico del plugin con la funzione di WordPress, assicurati di effettuare il backup di tutti i campi che hai personalizzato poichè i file verranno sovrascritti.
  5. Nota per la versione 8.5 e superiore di cforms (aggiornamento-automatico) Per aggirare il problema di sovra-scrittura dei file personalizzati proprio alla funzione di aggiornamento automatico dei plugin di WordPress (CSS, ecc.) cforms supporta da ora la possibilità  di allocare una cartella utente personalizzata sotto /plugins/. Crea dunque la nuova cartella a nome cforms-custom e posizionala sotto /plugins/ ricordandoti di spostare in essa i file del tuo CSS (incluse le immagini!), le font, lo sfondo del CAPTCHA, ecc.
  6. allocare il file it.js nella cartella “langs” sotto cforms\js\
  7. Nota: dalla versione 8.6.1, i plugin Comment Luv, Subscribe To Comment e WP Ajax Edit Comments sono completamente compatibili con cformsII.
  8. Nota: dalla versione 9.0, il plugin necessita che sia presente il file abspath.php. Qualora non venisse generato in automatico, inserirlo sotto /wp-content/plugins/cforms/
  9. Nota: dalla versione 10.0 non sarà  piú necessario sostituire i file immagine in inglese allocati nella sotto-cartella /images
  10. Nota: cforms é stato rimosso da wordpress.org. Gli aggiornamenti futuri del plugin saranno disponibili esclusivamente nella pagina principale di cforms II
  11. Nota: dalla versione 10.5 é necessario PHP 5
  12. Nota: dalla versione 10.6 il plugin é nuovamente operativo con PHP 4
  13. Nota: Major Update e supporto PHP 6
  14. Nota: Compatibile WordPress 3.0
  15. Nota: Compatibile WordPress 3.2 o superiore
  16. Nota: Compatibile WordPress 3.3 o superiore

cforms II

Versione: 14.1
Ultimo aggiornamento: Aprile 2012
Versione minima di WordPress: 3.3.x
Compatibile sino alla: 3.3.1

Comments on this entry are closed.

Next post:

Previous post: