Privacy Policy
≡ Menu

Liz Comment Counter in italiano

gidibao's Cafe | Inside PluginsWordPress offre un ampio numero di plugin grazie ai quali é possibile integrare al codice di base della piattaforma alcune nuove opzioni potenzialmente utili per estendere ed ottimizzare al meglio le funzionalità  del proprio weblog.
Inside Plugins
nasce come rubrica informativa e di segnalazione con il chiaro intento di fornire un supporto di base ai blogger che affidano a WordPress le loro pubblicazioni online: Liz Comment Counter Plugin by Ozh.

Liz Comment Counter é un plugin dedicato al sapiente operato di blog coversation realizzato negli anni da parte di Liz Strauss e permette di mostrare online il totale dei commenti ricevuti nel proprio sito grazie ad un internet badge (configurabile) simile a quello utilizzato da FeebBurner per il computo delle sottoscrizioni RSS.

Installazione:

  1. Scaricare e decomprimere il file zip del plugin
  2. Upload della cartella ‘liz-comment-counter-by-ozh’ in wp-content/plugins/
  3. Attivare “Liz Comment Counter by Ozh”
  4. Impostare la configurazione* (admin – Design/Widget)

Localizzazione:

Ho realizzato il file di localizzazione in italiano per il plugin. Affinché i file di traduzione del plugin possano essere sempre disponibili ed aggiornati alla ultima versione, sarà  necessario scaricare l’archivio commentbadge-it_IT.zip qui sotto ed estrarre quindi i file commentbadge-it_IT.po e commentbadge-it_IT.mo. Ad operazione avvenuta, caricare i due file nella sotto-cartella translations/ del plugin sostituendo quelli già  presenti.

Download

[download id=”45″]

Liz Comment Counter by Ozh

Versione: 1.1.1
Versione minima di WordPress: 2.8 o superiore
Compatibile sino alla: WP 9.9
WP-Plugin Directory
SVN repository

*Qualora il tema non supportasse i widget:

  1. modificare il file wp_ozh_lcc.php sostituendo define(´LCC_AS_PLUGIN_ONLY´, false); con: define(´LCC_AS_PLUGIN_ONLY´, true);
  2. andare sotto “Impostazioni/Liz Comment Counter” per le opzioni

Lorelle su Liz Comment Counter:
My Comment Count is Bigger Than Your Comment Count!

Comments on this entry are closed.

Next post:

Previous post: