≡ Menu

Yet Another Photoblog in italiano

download

Ho realizzato la traduzione in italiano per il plugin Yet Another Photoblog sviluppato per WordPress da J.P.Jarolim. Il file di localizzazione in lingua italiana per il plugin YAPB sarà  da ora disponibile per il download nella sezione dedicata presente in questa pagina.

Yet Another Photoblog é un plugin in grado di trasformare un blog WordPress in un nuovo photoblog grazie alla predisposizione per l’utilizzo di un ampio numero di funzioni e plugin di WordPress.

Ricordando quanto sia importante una corretta configurazione del plugin, invito gli utenti di WP ad una attenta lettura delle opzioni sotto Bacheca/Impostazioni/YAPB nonché della sezione a nome “Installation” nella pagina di download del plugin presente nella Plugin Directory di WordPress.

Localizzazione:

Affinché la traduzione possa essere disponibile e sempre aggiornata alla ultima versione del plugin, sarà  necessario scaricare l’archivio yapb-it_IT.zip ed estrarre quindi i file yapb-it_IT.po e yapb-it_IT.mo. Ad operazione avvenuta, caricare via FTP i due file allocandoli direttamente nella sotto-cartella lang del plugin sostituendo (eventualmente) quelli già  presenti.

Download

Yet Another Photoblog { Versione 1.10.3 | file ".zip" | 15.44 kB | Last Updated 01-12-2011 | 474 hits }

Yet Another Photoblog

Versione: 1.10.3
Ultimo aggiornamento: 22-11-2011
Versione minima di WordPress: 2.5 o superiore
Compatibile sino alla: WP 3.2.1
WP-Plugin Directory
SVN repository

{ 1 comment… add one }

  • Dario 23 marzo 2010, 12:17

    Ciao Gianni… due domandine….

    La prima: (è una curiosità):
    1- se scrivo un articolo e carico un’immagine tramite YAPB…. quest’immagine dove viene salvata/caricata? (non in media ho notato….)

    Seconda:
    2- ho provato a scrivere un articolo caricando un’immagine con YAPB ed ho notato che quando l’articolo è pubblicato l’immagine ha un link che non so come modificare. (attualmente linka ad una pagina che non ho, quindi ha caricato questa informazione non so come!)
    Come settare il link?

    Grazie
    Dario

Leave a Comment